Resi
Come e quando posso restituire un articolo?
Hai cambiato idea?
Come cliente Wildhoodkids , la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo ed ottenere il rimborso. Provvederemo a rimborsare il valore dell’articolo pagato ad esclusione delle spese di spedizione per la restituzione. Sotto troverai le istruzioni su come eseguire un reso.
Articoli danneggiati
Nell’eventualità dovessi ricevere degli articoli difettosi o danneggiati ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per richiedere una sostituzione o il rimborso, in questo caso le spese di spedizione saranno totalmente a carico nostro.
Articoli non rimborsabili
Alcuni articoli, come ad esempio prodotti per l'igiene (nel caso di apertura del sigillo di garanzia) o i prodotti che si deteriorano rapidamente, sono esclusi dal diritto di recesso.
Restituire un articolo
Step 1:
Contatta il nostro servizio clienti, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, tramite:
Email: info@wildhoodkids.it
Messaggio WhatsApp: (da Lunedì a Venerdì, h. 8.30 - 18.00)
Comunica al nostro servizio clienti il nome, il codice e le quantità degli articoli che desideri restituire. Inviaci foto e descrizione di eventuali anomalie o danni subiti.
Step 2:
Se possibile restituisci gli articoli nella confezione originale. In alternativa utilizza un imballo adeguato.
Step 3:
Per la restituzione se "hai cambiato idea" la Spedizione è a tuo carico.
Spedisci il pacco a tue spese utilizzando le Poste Italiane o un corriere a tua scelta.
Il valore dell’articolo restituito ti sarà rimborsato entro alcuni giorni dalla ricezione del reso.
Per la restituzione in caso di "Articolo Danneggiato" la Spedizione è completamente a carico nostro. Sarai contattato dal nostro Servizio Clienti, il corriere ritirerà l’articolo gratuitamente presso l'indirizzo da te indicato. Contatta il nostro servizio clienti comunicando un giorno infrasettimanale per il ritiro.
Il valore dell’articolo restituito ti sarà rimborsato entro alcuni giorni dalla ricezione del reso.
L’indirizzo del nostro magazzino resi è:
Via Zircone,123
58100 Grosseto (GR)
Quando riceveremo il reso presso i nostri magazzini riceverai una email di conferma.
Contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.